HEK CLUB | Tag chiudipacco by Elena La Scrapperia

 Ciao mondo! Oggi vi tengo un pò compagnia io con un progettino veloce veloce ma soprattuto molto utile in vista delle feste natalizie, alias... i regali!!! Ogni anno per me è un'angoscia, ho sempre paura di dimenticare qualcuno, ma sopratutto non so mai cosa regalare!!! Ho amici e amiche bravissimi, trovano sempre delle cosine carine e hanno idee originali... ecco, quella non sono io :) Appurato che alla fine qualcosa abbiamo trovato, bisogna pensare al bigliettino! E così ecco un mix di tag che potrebbero aiutarci! 

Nello scorso kit avevamo realizzato delle candy card con la promessa di riproporre lo stesso concetto anche in versione natalizia ricordate? Il formato tag si presta perfettamente per essere utilizzato su ogni forma di dono, dalla bottiglia al pacco regalo. Insomma, io mi sono messa avanti, almeno il problema bigliettino lo abbiamo risolto (hihihi...) 

E voi avete già pensato a cosa regalerete ai vostri amici e famigliari? Ogni suggerimento è sempre ben accetto! Non mi resta dunque che aspettarvi su Facebook, sul gruppo privato HEK Magical Winter per tutti i dettagli e due chiacchiere in compagnia! 

A presto e buon scrap 

Elena

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"