Un 2022 scintillante

 Ciao a Tutti, 

sono Pazzy, questo è il mio ultimo post dell'anno, passato il Natale sono qui oggi per mostrarvi un'idea semplice e veloce per dei segnaposto per il cenone di San Silvestro.

Salvo variazioni dell'ultimo minuto la mia cena del 31 Dicembre dovrebbe essere molto intima con alcune amiche del cuore, e quale migliore occasione per augurarci un nuovo anno pieno di belle cose??

Da un pò avevo recuperato da una mia amica barista alcuni "bicchieri da caffè" quelli da asporto, in cartone riciclato e avevo una voglia matta di scrapparli. 

Ecco quindi che li ho trasformati in simpatici ed alternativi segnaposto all'insegna delle stelle.

Sono partita rivestendo il "corpo" del bicchiere con le deliziose patterned della Collezione "A magical winter" di Hobby Embo, è più semplice a farsi che a dirsi: ho smontato uno dei bicchieri in modo da ottenere la sagoma esatta da ricalcare e poi ritagliare direttamente dalle patterned.

Ho poi timbrato i numeri 2022 del bellissimo timbro "Diario XL" di Lora Bailora con il Versafine "Onyx Black" sul del cartoncino bianco, li ho ritagliati tutti e con del biadesivo spessorato li ho applicati ai bicchieri.

Mi sono fustellata tante stelline di varie dimensioni su cartoncini oro rosa specchiato e rosa glitterato e le ho incollate praticamente ovunque, ho aggiunto anche un paio di calici e i sentiment presi sempre dai ritagliabili della collezione.


Per decorare i coperchi ho applicato del twine colorato rosa ed azzurro che riprende le tonalità delle carte, ho fustellato dei cerchi e li ho spessorati sulla sommità del tappo, ho fatto un foro per far passare una cannuccia affinchè sembri un bicchiere pronto per bere un buon caffè, ma in realtà all'interno ho inserito ovviamente dei cioccolatini e anche un "gratta e vinci" per tentare tutte insieme la fortuna.


Spero che questa semplice ma alternativa idea vi possa essere d'ispirazione per le Vostre tavolate di Capodanno e Vi faccio i miei migliori auguri per un 2022 scintillante e sereno. Colgo l'occasione anche per ringraziare Jenn per avermi dato l'opportunità di essere qui con voi in questi mesi.
  

Ancora auguri e tanti baci, Pazzy


Materiale utilizzato:

Collezione "A magical winter"

Timbro clear "Diario XL" di Lora Bailora

twine colorato


Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"