Un bradipo sorridente e laborioso, Monica la nostra Guest di Febbraio










Ehi ciao, piacere di conoscerti, sono Monica e sono una persona solare e con il sorriso SEMPRE sul volto, diciamocela tutta, la solita rompiballe che si presenta alle otto del mattino davanti alla porta dell’ufficio con tutti e 32 i denti in bella vista e ti augura il buongiorno mentre tu stenti a tenere gli occhi aperti e preghi l’arrivo del secondo caffè perché il primo deve ancora fare effetto.


L’età? Fortunatamente posso ancora dirla, 32 come i denti di cui sopra =) =) =) ancora non compiuti, ma non manca molto, un anno speciale questo per me, pieno di aspettative e traguardi, da assaporare in ogni singolo attimo.


La creatività? Deve aver preso possesso di me quando ero all’asilo (del prima non ho memoria) e non credo mi abbia mai abbandonata; Lo scrapbooking è arrivato soltanto nel 2012, ma ritengo sia una delle tante forme con cui il colore ha deciso di prendere il sopravvento e riempire i miei giorni.


Gli studi da architetto mi hanno involontariamente “procurato” un fastidiosissimo occhio critico, per cui cerco costantemente di farmi piacere quello che realizzo nonostante i 1000 e 1 difetti che vedo, in compenso alcune amiche lo usano come test quando hanno dei dubbi sui loro progetti.


Nei miei progetti mi lascio ispirare dalla vita reale e dal bello che c’è intorno a noi. Ops! stavo giusto “dimenticando” di dire che sono una pigrona, ma al tempo stesso tenace, quindi procedo per obiettivi sperando che la testardaggine di raggiungere la meta vinca sul bradipo sonnecchiante nascosto in me.


Nello scrap ho una predilezione per i timbri in generale, ma difficilmente mi focalizzo su un percorso creativo unico, spazio tra card, layout, mini e progetti di vario tipo. Con il rischio di essere ripetitiva io sono un amante del COLORE e, un po’ per scelta un po’ per gioco, mi lascio trasportare in QUALUNQUE DIREZIONE LUI VOGLIA PORTARMI.


Per questo oggi sono qui, ringraziando Hobby Embo dell’ospitalità, a parlarvi di me e mostrare durante il mese di febbraio alcuni progetti che evidenzino il mio modo di fare scrapbooking e che spero vi piaceranno.


Un saluto a tutti


E al prossimo post
Baci
Monica

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"