buoni propositi per il memory keeping 2020

Buongiorno ragazze!
Gennaio, si sa, è mese di buoni propositi... oggi vi racconto del mio memory keeping per il 2020.


Nel corso degli anni ho fatto diversi tentativi ma, devo essere sincera, il project life proprio non fa per me!!! ogni volta sono partita super carica e sono arrivata al massimo alla settimana n.5, così ho deciso che per questo 2020 appena iniziato mi impegnerò a fare una paginetta mensile ed ho impostato questo..... ad essere sincera, non so nemmeno io bene come definirlo.... sarà il mio mini del 2020.
L'idea è quella di avere, alla fine del prossimo anno un mini che raccoglie la "sintesi" del mio 2020.


Per la copertina esterna  ho utilizzato la carta di Karine (woodland n. 3) come base. A parte ho timbrato, colorato e ritagliato i fiori che fanno parte della collezione Yellow di Florilèges, ho aggiunto un paio di fustellate di rametti in bianco ed una nappina realizzata con un attrezzino meraviglioso che si chiama Tassel Loom della We R Memory Keepers (che a brevissimo troverete disponibile nello shop) utilizzando il cotone per uncinetto.
Per la copertina interna mi sono divertita a sovrapporre le timbrate di rametti in colori diversi per creare la cornice della pagina.


Per l'interno ho tagliato le pagine mensili di cm 20x20 e le ho piegate a metà in modo da ricavare delle pagine rettangolari apribili, ho creato la base della struttura in cartoncino vegetale che ho ricoperto sempre con la carta di Karine, ho aggiunto un meccanismo a 3 anelle ed ho inserito le pagine e la copertina.




Cosa ne pensate di questa versione sintetica "mensile" per il memory keeping?
Vediamo se riesco a portare avanti mensilmente questo lavoro... vi farò sapere!!!!

A presto!
M.


Lista del materiale utilizzato:

timbri
tempo-di-vivere
sorrisi-e-sguardi
floralies
tampon clear yellow

fustella ambiance-et-moments

carta woodland-3-les-ateliers-de-karine

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"