un LO a fiori

...ed ecco svelato il LO dell'anteprima presentata ieri:


avevo voglia di colori leggeri e spensierati......e così è nato questo layout.
Sono partita dai cerchi che ho ricoperto all'uncinetto con del filo dorato; sul bazzill bianco ho creato lo sfondo timbrando i cerchi del set Grunge dots di Florilège e, all'interno di uno dei due cerchi ho timbrato "ogni tuo sorriso" di Florilèges.
Seguendo la diagonale ho posizionato i fiori e le foglie che ho timbrato con i tamponi aloe vera, celadon e aigue marine di Florileges; al centro ho posizionato la foto sovrapponendola ad una tag timbrata con "texte orizontal" sempre di Florileges

In alto e in basso ho creato due strappi del bazzill che ho poi timbrato con petite goutte sovrapponendo i diversi colori.

Intorno ho cucito a macchina con il filo bianco ed ho aggiunto schizzi neri e turchesi che completano il tutto.

Spero che questo progetto vi sia piaciuto, vi lascio qui sotto la lista dei materiali utilizzati.

A presto.

M.



Timbri

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"