Un mini album per Daniela


Eccomi qui per il secondo post come Guest per Jenn <3.
Delle collezioni natalizie mi avanzano sempre un sacco di cose perché quando arriva il periodo di Natale io entro in modalità acquisti sfrenati e compro di tutto!! Poi Dicembre passa velocissimo e io mi ritrovo con una miriade di carte che non ho utilizzato. E allora utilizzo qualche piccolo stratagemma ^_^.






Volevo farmi un mini album del nostro weekend a Genova che abbiamo fatto per un meeting regionale ASI, ho stampato le foto e ho utilizzato la collezione Poussière d'Étoiles di Florilèges. Ho usato qualche piccolo accorgimento, per esempio, le pagine piene di fiocchi di neve le ho camuffate con le cornici e con delle decorazioni grandi così da far scomparire la fantasia natalizia, mentre per le scritte ho coperto quelle con messaggi di auguri con le altre frasette a disposizione nel pad.




Ed ecco un mini dai colori delicati per un weekend meraviglioso che ci è rimasto nel cuore.
Per la struttura mi sono ispirata ad un album di Steffi.


Un abbraccio
Dany











Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"