Decorazioni natalizie parte il countdown

Buongiorno,
Eccoci finalmente arrivati a dicembre, è ora di tirar fuori l'albero, per chi non lo avesse ancora fatto, e decorarlo a dovere.
Quest'anno ho deciso di aggiungerci un paio di telaietti comprati in fiera, ma presto rimedierò e li metterò anche io sul sito.
Telai in mano e nessuna idea per il post di oggi, ho deciso di rimediare così, creando due piccoli addobbi natalizi.




Per la base ho usato due carte della collezione poussière d'étoiles, questa carta va con tutto, come il nero..:DDDDDD
Timbri e decorazioni in plexi, che attaccherei anche queste in ogni progetto, ho creato questi addobbi.
E voi come avete addobbato il vostro albero? Con palline e deco Handmade? o avete il classico albero da rivista pattinata? purtroppo il mio è talmente tanto caotico che non ci faccio più caso!!!
Vi lascio con le foto del progetto e la lista materiale!
A presto

J










Lista Materiale:
- Poussière d'étoiles
- Auguri di Natale
- Più amore

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"