Sfida di Dicembre un mini layout di Natale

Cosa ne dite di una sfida minimentale? Dopo il monumental Scrap, vi proponiamo un Layout in formato Mini, questa volta scrappiamo in 15x15cm
Questa volta vi sfidiamo con un Mini Layout natalizio!!!!!
Allora siete pronte? Siete cariche??'
Cosa vi serve?
- Una carta o cardstock 15x15cm
- Una foto natalizia, pattern di natale, abbellimenti natalizi, deve profumare di natale, trasmettere lo spirito natalizio che c'è in voi. Può essere una foto dell'anno scorso, di 2 o 10anni fa, l'importante è che sia una foto scattata a Natale.
- Creatività, colori,carte e foto, siete liberi di usare quello che volete. :))))))

In palio una secret box, con tantissimo materiale scrap! 
Ecco le interpretazioni del DT 


Jenn, ha usato una carta di Florilèges Design, Poussière d'étoiles, abbellimenti della medesima collezione e un clear Auguri di Natale 





Silvana ha utilizzato carte e timbri  Florileges Design


Michela ha utilizzato carte di Les Papier de Pandore e timbri Les Ateliers de Karine


Commenti

  1. Ciao!
    I vostri lavori sono, come sempre, bellissimi!
    Entro quando dobbiamo caricare i nostri?!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Questa volta ci provo anche io se riesco a caricare la mia fotina ❤️!

    RispondiElimina
  4. https://loscrapdelladomenica.blogspot.com/2018/12/un-mini-mini-layout.html

    ci ho provato anche io! mi fate sapere se va bene, linkato così? grazie!

    RispondiElimina
  5. Partecipo per la prima volta alla sfida mensile. Ecco il mio mini LO natalizio:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1946415578739587&id=1807471089300704

    RispondiElimina
  6. Eccomi!!! Sempre alla fine...http://mondodicarta.altervista.org/2018/12/mini-lo-natalizio/
    Grazie ragazze!!!

    RispondiElimina
  7. Ecco il mio Lo 15x15

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1877386005720988&id=582774061848862

    E ormai... buon Natale!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"