Layout Bonheur

Buongiorno a tutti!!!
Oggi vi tengo compagnia con questo progetto molto travagliato!
Travagliato perché ero partita con un altro progetto che non mi piaceva per niente, e finalmente ieri notte, mentre mio figlio mi diceva per l'ennesima volta, mammmmmaaaaa ho mal di pancia, e portalo in bagno e aspetta, e aspetta e nulla... Visto che stanno tutti male che sia al nido che alla materna... ciaooooo
Comunque, mentre ero lì ad aspettare alle 3h di notte, seduta sul pavimento, mi è venuto in mente questo progetto ed eccolo qua!
Un layout molto tenero, con protagonista questa gigantesca "E commerciale! Fa quasi ombra alla foto!!
Fiori, fiori e foglie, una piccola foto di Marine con suo papà il giorno della Cresima di Luca, il nipote di mio marito...abbellimenti in tono, adesso ho la fissa delle nappine!!! ho finalmente ritrovato la fustella, che avevo imboscato tra i clear...yeah!


Ho anche aggiunto un timbro natalizio, che secondo me, estrapolato dal contesto, sembrano delle lampadine fashion e non più addobbi! :)))
Un layout abbastanza Clean and simple ma non tropppoooo!!

Vi lascio con le foto del progetto e vi auguro un buon week end!
A presto

Jenn






LISTA MATERIALE:

Fleurs en bouton
Texte moucheté 
Doux feuillages
Himmeli
Edition limitée
Papillons graphiques
enamel dots
Fustella nappine
Grande Esperluette
Carte Soft and green, Florilèges Design 
Inchiostro celadon e sahara

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"