shadow box "together"

Oggi è il mio turno e vi tengo compagnia con una shadow box che racchiude una foto per me davvero speciale!
Per realizzarla ho utilizzato le carte della collezione ' my very sweet home' di Les Papiers de Pandore.
Ho decorato la copertina ritagliando la scritta together con una fustella rotonda e sotto ho inserito il nastrino per la chiusura.


All'interno ho decorato con una fustellata di Florilegès 'peace and love', ho inserito la foto ed alla base della cornice vera e propria ho aggiunto un paio di foglie e la scritta 'love'



Amo questa foto che rappresenta come cavallo e fantino siano un'unica cosa.

Spero che questo progetto possa esservi di ispirazione.

Alla prossima! Buona giornata!

M.

Elenco delle fustelle utilizzate:
- Carte collezione my very sweet home di Les Papiers de Pandore
- Fustella "peace and love" - FDD21704
- Fustella Swirlcards Feuilles - 8939
- Fustella « Cadre #5 » -  4EN-297 

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"