Una calda coccola



Brrrrr... Ciao a tutti, questa è una Pazzy surgelata che vi scrive... 

Qui non nevica ma la temperatura è scesa notevolmente e ci starebbe bene un bel pomeriggio scrapposo con le amiche perchè no magari sorseggiando una bella cioccolata calda.


Da questa "voglia" è nato il progetto di oggi, ho realizzato delle confezioni per dei regalini da dare alle mie amiche amanti dello scrap che spero di vedere presto. Ho preso da Jenn la nuova fustella Mintopia "Troquel Caravana" della collezione Diciembre e l'ho voluta provare immediatamente. Questa deliziosa roulotte me la sono subito immaginata in versione invernale realizzata con le bellissime carte "Feelin' Frosty" di Simple Stories che secondo me ben si adatta a tantissimi progetti.

Ne ho fustellate e montate tre (anche se piena di dettagli è estremamente semplice da assembleare), poi però volendole trasformarle in "porta dono" ho realizzato una piccola scatolina da applicare sul retro alla quale ho fatto tre aperture circolari in modo che potessero contenere 3 fiale ciascuna.



Nelle fialette ho inserito del cacao in polvere, dei mini marshmallow rosa e bianchi e delle piccole codette di zucchero a forma di fiocco di neve e cuoricini. A completare il tutto ho aggiunto un piccolo pezzetino di Twine Rosa di Doodlebug intorno ai tappi di sughero e come tocco finale qualche piccolo  die cut abbinati alla collezione. 



Per sostenere in piano la composizione ho incollato alcuni pezzettini di gomma crepla sotto la base della scatolina.



Come sentiment ho applicato gli sticker compresi nel pad mattandoli con del cartoncino glitterato oro rosa della Dovecraft ed il mio progetto completato, pronto per essere donato e per sorseggiare una calda tazza di buon cioccolato in una freddo pomeriggio invernale.


Spero che il mio progetto vi sia piaciuto e possa esservi d'ispirazione per altre realizzazioni.

Baci Pazzy


Materiali utilizzati:

Collezione "feelin' frosty" di Simple Stories (carte e die cuts)

Fustella "Caravana" di Mintopia

Twine rosa


Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"