HOBBY EMBO --- MINI SLIMELINE CARD Magic Winter

 Buongiorno a tutti ecco che siamo arrivati quasi a Natale.

Per me è uno dei momenti più belli dell'anno perché siamo tutti più vicini ed è subito festa.

Quest'anno ho davvero realizzato tantissime card natalizie  e non solo,   ma ultimamente adoro creare delle card un pò  particolari.

Oggi vediamo insieme come realizzare una  mini Slimline card usando carta e fustelle , perché davvero serve poco materiale per realizzare card meravigliose.

Materiale : 

- pad carte A  MAGICAL WINTER by Hobby Embo

- fustelle Mini Slimeline outside the box MFT

- bazzil bianco

- bazzil blu

- ritagliabili della collezione A Magical Winter

- colla

- biadesivo

- biadesivo spessorato




Ho preparato tutto il materiale necessario per la slim card, viene chiamata cosi per la sua forma lineare ed in 3d.


Ho usato del bazzil bianco e blu coordinato con le carte A Magical Winter. Ho cercato di fustellare i pezzi  recuperando  l'immagine della patterned. 



Eccoli tutti i miei personaggi che compongono la mia slimline card

Sono tutti belli e pronti per festeggiare il Natale.



Tutto quello che serve :  biadesivo e colla per velocizzare l'assemblaggio e un pieghetta per marcare le pieghe.

Questa fustella e davvero magnifica perché insieme alla carta la card è subito pronta.



Ho incollato prima le alette laterali per nascondere la piega poi successivamente la parte sopra che fa da patterned. Le casette sono bellissime , come citavo sopra ho posizionato la fustella da mattatura alette sopra le casette .


Ho incollato le strisce nella parte interna della aletta che compone la struttura della slimline card, prima nella parte sinistra poi la parte  destra.


Ecco a voi come si presenta la struttura nella parte interna.


La struttura è già pronta ed è bellissima, poi nella parte retro ho creato un taschino usando la tessera del calendario con biadesivo spessorato.


Il taschino può essere utile come porta soldi.


Eccoci arrivati quasi alla fine , la struttura è pronta e adesso non  rimane che divertirci con i nostri amici.


Eccomi pronta per la festa , tutti felici e contenti.

Il sentiment sembra proprio fatto apposta per questa card.

La card misura 12.5 cm x 8 cm circa


La mia slimeline card outside the box è terminata.


Buon Natale e Buone Feste a Tutti

Grazie di cuore HOBBY EMBO  un forte abbraccio 

Con affetto Roxy

Materiale necessario : 

-A magical Winter Kit 6 fogli Fronte- Retro + 1 Plancia di abbellimenti (hobbyembo.com)

Bazzill • Mono Canvas 30,5x30,5cm Admiral 097783 (hobbyembo.com)

Bazzill • Cardstock 30,5x30,5cm White 09101001 - Hobby Embo

Biadesivo JEJE Produkt Extra Sticky tape 12mm 3.3180 (hobbyembo.com)

Biadesivo spessorato JEJE PRODUKT 2mx12mmx2mm (hobbyembo.com)

Tonic studios nuvo deluxe adhesive (hobbyembo.com)

Mini Slimline Outside the Box Die-namics – MFT Stamps



Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"