A Natale puoi...

 Ciao a tutti e buon Natale da me, Tata, e tutto il DT di Hobby Embo!

Vogliamo augurarvi un buon Natale con un progetto semplice ma d'effetto tutto marchiato Florileges Design!

Utilizzando le pattern della bellissima collezione Cannelle & Chocolat ho creato una sorta di cestino per confezionare una pallina da regalare. E' un progetto molto easy ma le carte e die cuts in vellum hanno impreziosito.

Alcuni die cuts per renderli più nitidi, li ho incollati su un pezzo di cartoncino bianco e poi ritagliati in modo da avere maggiore gioco di profondità. Sulla parte laterale della box, ho poi appeso una piccola tag che era presente nel foglio dei ritagliabili del pad.

Per decorare la pallina, ho tagliato con il plotter la scritta in vinile mentre le decorazioni le ho ottenute fustellando il vinile con la fustella Angles d'hiver di Florileges Design.

La box però, nasconde un segreto: sotto la pallina sono nascoste delle cioccolate perchè che Natale sarebbe se non all'insegna del "A Natale puoi..."!!!

Ecco quindi un progettino pensato per augurarvi un sereno e felice Natale con le persone che più amate accanto! Un bacio,

TATA


Materiale utilizzato:

- Collezione Cannelle & Chocolat di Florileges Design

- Die cuts in vellum Cannelle & Chocolat di Florileges Design

- Fustella Angles d'hiver di Florileges Design

- Colla trasparente by Rita Rita

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"