NORDIQUE layout

Ciao come state? Non so voi ma io non sono ancora in modalità NATALE ah ah !!! 

Quindi da me non aspettatevi per il momento un  december daily anche perchè non sono ancora pronta psicologicamente oppure calendari dell'avvento o altre cose natalose , io sono il Grinch in tutta la sua fierezza ah ah !!

Ma arriveranno anche i miei di progetti natalosi tranquilli devo solo auto convincermi ah ah !



Vedo già ovunquemente chi sta già addobbando casa e fa alberi di natale ohhh my God! 

Nooo ma siamo ancora a novembre io non ce la posso fare onore a voi ah ah, sarà che io sono molto tradizionalista compro  i regali sempre la vigilia amo passare questa giornata a far compere in centro con luci e decorazioni ovunque e l'albero mai fatto prima dell'otto dicembre con biscotti fatti da me e cioccolata calda con panna tutti insieme in famiglia, ad Elia piace tantissimo decorare l'albero.

Comunque il progetto di oggi è un layout dedicato alla neve e a quelle giornate meravigliose in montagna da me è già tutto bianco e lo scorso week end siamo andati a finalmente a goderci la prima la neve .



Ho usato un pò quello che mi ispirava ed è uscito questo LO che mi fa sentire odore di neve, ho con la pasta e uno stencil creato i fiocchi di neve come sfondo e poi per la scritta ho fustellato su una striscia la parola NORDIQUE con le fustelle alfabeto di LORA BAILORA che adoro, la collezione che ho usato è proprio " Un conte nordique" di Ha-Pi dove ho ritagliato anche vari elementi che ho poi messo nel progetto.



Spero di vedervelo scrapliftare mi piacerebbe vedere le vostre interpretazioni, by by alla prossima !

Brigi !!!


Materiali usati :

Paper pad "Un conte nordique" HA-PI

Die-cut Karine "Au pays magique"

Bazzil bianco

Colla Nuvo

Biadesivo spessorato

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"