Mini album "Moments en famille"


Ciao, come va? Qui a casa si respira già aria di Natale: non abbiamo ancora fatto l’albero ma alcune decorazioni natalizie sono già sparse qua e là per la casa. Anche nel mio piccolo angolo scrap hanno fatto la loro comparsa carte, fustelle, timbri e abbellimenti natalizi e sono già all’opera per preparare i miei regali scrapposi-natalizi e anche i progetti per il DT di Hobby Embo. Ho deciso di proporvi un mini album (ma aspettatevene sicuramente un altro)… fondamentale per conservare i ricordi più belli; in questo caso, ho recuperato un po’ di foto degli anni passati scattate nei giorni di Natale.


Il mini album non ha alcun dorsino e non è neanche un accordion ma si tratta di 5 card unite una all’altra (la struttura è semplicissima e si fa veramente in un batter d’occhio). Ogni card misura 13 cm x 10 cm e ho scelto l’ultima collezione natalizia di Les Ateliers de Karine, Au pays magique.


All’interno ci sono tante taschine dove poter inserire foto e tags. Dentro la prima card, per esempio, ne ho inserito un’altra utilizzando il cartoncino kraft e del vellum tenuto fermo con dello spago bianco.





In questa pagina ho realizzato una taschina con il vellum presente nel pad e ho decorato a volontà utilizzato anche qualche abbellimento di due collezioni natalizie dello scorso anno: una sempre di Karine e l’altra di Florilèges.


Qui invece ho inserito una bustina di carta kraft che contiene tante piccole tags



Cuciture, abbellimenti ritagliati soprattutto dal pad di carte, qualche fustellata e paillettes fanno il resto.
 



Vi mostro qualche dettaglio...A presto, Emanuela

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"