HOBBY EMBO ------ Slim Card MAGICAL WINTER

Buongiorno a tutti ... siamo quasi a Natale, tra poco sarà alle porte.

Siete pronti per una avventura magica natalizia?

Io sono entusiasta di questa collezione, vi porto con me nella magia del Natale. Tenetevi forti ... ho usato solo fustelle...

Ecco cosa ho sul tavolo oggi ...bella carta e fustelle


Materiale necessario: 


- pad di carte "A Magical Winter " di Hobby Embo

- enamel dots 

fustella  slim ME

- die cut " A Magical Winter"

- sentiment "A Magical Winter"

- bazzil 

- colla 



Per prima cosa mi sono ritagliata i die cut della collezione .

Come vi dicevo ho usato solo fustelle niente timbri , niente colorazione stavolta.



Qui tutto pronto, ho fustellato usando bazzil bianco e bazzil blu abbinati alla collezione A MAGICAL WINTER.



Qui ho preparato la parte frontale della card,  anzi di 2 card, non ho fatto altro che fustellare,  si 2 card perché sono 2 versioni di come si può usare questa fustella. Ma poi alla fine fanno tutto le carte .



Ecco pronte le basi card realizzate stavolta a mano usando il bazzil bianco. Ho usato 2 patterned diverse ma la parte centrale l'ho interscambiata perché come fantasia è super abbinata.


Qui sono alle prove, poi ho iniziato ad incollare la parte fontale della card, sono praticamente delle flip che fanno da pacco regalo.

Su una slim card ho giocato con le fustelle pacco regalo e per la seconda ho optato di usare le piccole tesserine 2x2 comprese nel pad di carte.


Ecco a voi tutto assemblato, c'e un pò da incollare, ma a me piace, è rilassante poi mi diverto a creare diversi stili, io adoro il cardmaking.

Queste piccole tesserine sembrano fatte apposta per questa fustella.

Qui potete vedere bene l'interscambio del fustellato centrale.



Qui le card sono già finite, con fantasia diversa.

Ho applicato i sentiment compresi nel kit che sono perfetti e qualche enamel dots che danno un tocco elegante alla card.

Ma non è finita, perché all'interno dei flip c'è una sorpresa...

Curiosi.....


Qui trovate quello che nascondono i flip,  in pratica quello che si trova nel pacco regalo.




Ecco le card finite , si possono usare anche come un home decor.


 Mi sono divertita  molto ad usare queste bellissime carte, è stata dura tagliarle , ma con questo risultato è davvero uno spettacolo.

Spero averti fatto buona compagnia, usate le fustelle e non avete paura di tagliare la carta.

Con affetto Roxy 

A presto !

Materiale necessario : 

A magical Winter Kit 6 fogli Fronte- Retro + 1 Plancia di abbellimenti (hobbyembo.com)

A magical winter Foglio1 Hobby Embo HB-MW01

A magical winter Foglio4 Hobby Embo HB-MW04

LAZY DAYS - 3D sticker set -dots LDDOTS Studio Forty (hobbyembo.com)

Bazzill • Cardstock 30,5x30,5cm White 09101001 - Hobby Embo

Bazzill mono canvas 12x12" x1 typhoon 097782 - Hobby Embo

Tonic studios nuvo deluxe adhesive (hobbyembo.com)




Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"