HOBBY EMBO - SHACKER CARD AUTUNNO

 Buongiorno a tutti

Oggi vi porto a fare un giro nelle foglie e colori dell' autunno, devo

 svelarvi che un elfo mi ha fatto innamorare di un brand e anche delle

 meravigliose carte.

Mi sono divertita a creare questa card tema autunno perché è

 molto facile.

Materiali : 

-carte patterned Terre des sens

- kit papires unis Terre des sens

- fustella Récolte Automnale Terre des sens

- fustella rettangolo base card 

- colla nuvo 

- paietes

- pouches tall snow  shacker globe




Per prima mi sono preparata la patterned di base effetto iuta che è adorabile. Ho fatto un unica fustellata cornice e pouche che include tutti glitter,  paietes e fustellate.


Ho già tutto pronto per assemblare e incollare. Ho prima incollato la pouche alla base effetto iuta, poi ho preparato le fustellate foglie e frutti da mettere al interno.


Ecco tutto pronto , la patterned tinta unita già incollata alla base, al centro tutto per il tema autunno, non rimane che incollare la parte con la pouche che completa la mia card senza usare il biadesivo spessorato.


Qui la card è quasi finita, adesso andiamo con abbellimenti e finiture.

Il cestino è già pronto assemblato in precedenza con fustellati da

 aggiungere all' esterno.


Direi che la  card è finita. Ho fatto in fretta perché usando la pouche la shacker card si fa senza problemi, io li trovo molto comode le pouche di ogni forma perché quando non si ha tanto tempo per realizzarla sono la salvezza.


Siamo arrivati alla fine.

Il craft è tra i miei colori preferiti specialmente in autunno.


Spero di avervi fatto buona compagnia


A presto 

Con affetto Roxy


Materiale necessario : 

Kit Papiers Unis TERRE DES SENS FDPU321004 Florilèges Design (hobbyembo.com)

Fustella RÉCOLTE AUTOMNALE Terre des sens FDD321003 (hobbyembo.com)

Kit Papiers Imprimés TERRE DES SENS FDPI321009 Florilèges Design (hobbyembo.com)

Set de Paillette / Lentejuelas Picnic 972801 Cocoloko (hobbyembo.com)



Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"