Un project life in un layout !

Ciao a tutti!

Qui siamo in fermento per il prossimo week end, e sì finalmente rivedrò le mie due più care amiche al corso sabato di Karine a Casalecchio, non vedo l'ora che arrivi il 25 perché la cosa più bella è lo stare assieme condividendo la stessa passione. 

Avevo proprio voglia per questa uscita DT di creare un layout , ma avrei voluto anche cimentarmi nel project life quindi ho unito semplicemente le due idee ed è uscito questo Lo con le foto di una giornata delle nostre vacanze in Alto Adige.





Ho usato la collezione di Jen Hadfield "PEACEFUL HEART" con i suoi die-cuts e puffy , è una collezione che per i suoi colori e disegni ho subito adorato !!!

Su un bazzil bianco ho misurato alla stessa distanza per poi andare a fare 6 fori, 3 sopra e 3 sotto; con la crop sono andata a forare ed ho inserito il mio twine .

Ho seguito uno sketch per posizionare tutti gli elementi, aiutano molto e velocizzano la riuscita di un insieme armonico , sapete anche se più persone usassero lo stesso sketch non verrebbe mai un progetto identico , perché ognuno di noi ha il proprio modo di scrappare!!!

Mi sono creata una sorta di pannelli in verticale dove ho incollato le fotografie e i vari elementi di decorazioni.


 

Ho così ricreato nel mio layout una sorta di pagina che ricorda il project life .

Spero il progetto vi sia piaciuto e chissà che a qualcuna venga voglia di fare uno scraplift ...

Alla prossima ciao ciao Brigitta !!!


Materiali usati:

Collezione di carte Jen Hadfield "Peaceful"

Die-cuts Jen Hadfield "Peaceful"

Stickers Jen Hadfield "Peaceful"

Puffy Jen Hadfield "Peaceful"

Colla Alùa Cid

Clear - Sami Garra

Die cuts Rosie's studio



Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"