Un pò mini un pò home decor

Ciao da Tata!
Eccomi qui con il secondo appuntamento mensile. Questa volta di ritorno da una vacanza al mare all'insegna di risate, bella gente e partite di calcio, ho pensato di realizzare un progetto veloce dedicato alle foto più belle e rappresentative di questa esperienza. Volevo un progetto che non fosse il solito mini e da poter tenere non per forza in uno scaffale.


Vedendo queste foto, starete pensando che ormai sia totalmente impazzita (non manca molto eh)! Da fuori la struttura è quella di un classico mini ma una volta aperto, al suo interno, presenta una piccola fisarmonica realizzata in carta pattern che permette di tenere il mini aperto come fosse un home decor.
In ogni sezione ho inserito una foto stampata già con bordino bianco e sulla parte alta, ho decorato usando i die cuts della collezione alcuni dei quali, li ho spessorati per creare più tridimensionalità.

Sulle due copertine internamente ho creato due tasche all'interno delle quali, ho inserito due card porta foto.
All'interno di ogni card, ho inserito due foto 

Insomma questo mini è il mio saluto a questa insolita estate in cui non è comunque mancato l'affetto delle persone care, risate, divertimento e ricordi che custodirò gelosamente.
Spero che questo progetto vi sia d'ispirazione, buono scrap, un bacio
TATA

Materiale utilizzato:













Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"