Pronti... Partenza... Via!

Ciao a tutti, 

sono Pazzy ed oggi tocca me proporvi il mio primo progetto realizzato x il DT di Hobby Embo e non vi nascondo che l'emozione è tanta... Quindi ho pensato di realizzare un progetto all'insegna della semplicità ma che racchiudesse in sé il mio modo di scrappare un pó fuori dalle righe. 

In una calda giornata estiva tenevo tra le mani un vecchio ventaglio e da lì è nata l'idea di portare una "ventata di aria fresca", ma ovviamente scrapposa, nella mia scrap room. 


Ho smontato quindi con delicatezza il ventaglio in modo da non rovinare la struttura in legno, il triste e vecchio rivestimento è stato buttato per lasciare spazio alle vivaci carte della collezione "Hello Summer" di Hobby Embo. Armata di santa pazienza, un righello ed il bulino mi sono ricreata la fisarmonica in carta (ho sezionato il tutto in tre parti, in modo da poter alternare le due fantasie presenti sulla patterned nr. 4) e l'ho incollata allo scheletro in legno.  


Fatto questo il resto è stato un gioco da ragazzi, mi rimaneva la parte più divertente, ovvero la decorazione, e voi lo sapete che io adoro decorare!!!


Ho sagomato quindi una mia foto in versione vacanziera (fatta appositamente per l'occasione), con cappellone in paglia ed occhiali da sole e l'ho applicata spessorandola su un lato del ventaglio. Mi sono realizzata alcune foglie colorate di monstera, un meraviglioso hibiscus ed anche dei piccoli limoni, il tutto con le fustelle dalle linea "Aloha" di Mintopia. 


Ho aggiunto vari die cuts ritagliati dalla plancia di abbellimenti "montagna" di Hobby Embo, applicando il tutto su vari livelli realizzati con il biadesivo spessorato. A questo punto mi serviva un bel sentiment e mi sono ritagliata una targhettina spiritosa dalla plancia di etichette sempre della collezione "Hello Summer", alcuni enamel dots, una bella nappina fuxia e sono pronta x partire senza temere più il caldo afoso estivo!!!!


Spero che il mio progetto vi sia piaciuto, a presto x nuove ispirazioni. 

Baci Pazzy

Materiali utilizzati:

Hello Summer 4 di Hobby Embo

Fustella Aloha Monstera di Mintopia

Fustella Aloha Hibisco di Mintopia

Die Cuts "Flores" di Mintopia

Colla Nuvo


Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"