HOBBY EMBO - Card BUON COMPLEANNO ciao ciao mare

 Buongiorno cari amici , oggi tocca a me a farvi compagnia.

Ormai  l'estate è finita ma io mi gusto proprio l'ultimo giorno di caldo estivo. Vi immergo nelle onde del oceano volete, il viaggio sarà breve ma intenso.

Come sapete adoro l'estate oggi per voi ho realizzato una card con protagonista il mare.

Materiali : 

- timbro MINTOPIA Aloha- Gatito surfeando

- stencil nuvole  MFT

- distress oxide

- stips  sentiment Moda Scrap

- colla  Nuvo

- biadesivo spessorato

- patterned per mattaura




Questa volta non ho usato fustelle ma sono andata di colori e taglierina.

Questo gattino sulla tavola da surf e simpatico, non potevo chiudere la stagione estiva che con un card su misura. Come sempre io uso i pennarelli ad alcool .


Vi capita mai di usare un prodotto, ma vederne anche un altro uso per lo stesso. Oggi vi racconto come con lo stencil nuvole ho creato le onde del mare. Ovvio che le fustelle sono uniche , ma spesso bisogna guardare oltre, per cercarne un utilizzo alternativo del materiale che abbiamo.


Ecco la mia colorazione, ho scelto colori estivi pastello.

Adesso passiamo allo step sfondo, molto semplice.



Per creare lo sfondo ho usato i distress oxide di 2 colori , uno per il mare e l'altro per le nuvole, il rosa intermedio per fare distacco. Per creare effetto onde ho semplicemente rovesciato il cartoncino in modo da creare le nuvole al contrario. Semplice vero ?...Ma mica ho inventato nulla.


Come matattura  ho usato una patterned dai toni caldi, per dare un  effetto speciale alla card.
Ho poi incollato il panello nuvole e onde con biadesivo spessorato per fare l'effetto profondità. 


Come ormai sapete le strips sentiment  Moda Scrap li uso molto,   perché semplicemente sono pronte al uso.

La mia card è finita , mi sono divertita e rilassata a realizzarla.
Una card compleanno è sempre utile averla pronta all' ultimo momento.
Ho timbrato il micio anche sulla busta cosi fa dare un effetto speciale al biglietto ma anche un tocco di fatto a mano.

Spero che oggi vi ho fatto rivivere un attimo della vostra estate, anche se  siamo  il primo giorno d'autunno.

A presto 

Con affetto Roxy


Materiale utilizzato : 











 



Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"