HEK CLUB | 100% organizzazione! by Angela

Ciao e benvenuti sul blog di Hobby Embo!
È ricominciata la scuola e con lei i buoni propositi tipo: 1) mi metto a dieta, 2) vado a correre mezz'oretta ogni giorno, 3) organizzo ogni cosa al suo posto, ecc... Non so voi, ma io faccio sempre così a settembre, rientrando dalle vacanze.
Lasciando perdere i punti 1 e 2, parliamo del punto 3, l'organizzazione. La mia borsa da lavoro ha bisogno di una periodica pulizia e riorganizzazione. Quando ho fretta, ci butto dentro di tutto fino ad arrivare al punto che non trovo più nulla. Così, oltre al solito astuccio, ho pensato di crearmi una cartellina che contiene quelle piccole cosine che uso più di frequente.
La cartellina è in versione borsetta, ma può essere facilmente declinata in versione scolastica o business man con poche piccole accortezze.



Angela_Tombari_HEK#6_Folio_1



Di questo vi parlerò sul gruppo Facebook HEK Club #6 settembre-ottobre.  Grazie per essere passati a farci visita sul blog. Ci vediamo di là!
Love, NG

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"