Non è un arrivederci

Buongiorno a tutti! 
Come sempre in un dt a volte si cambia, a volte scade il mandato ed è tempo di saluto. 
Oggi salutiamo Veronica, Monica ed Eleonora. 
Sono state con noi giorni, settimane, mesi e anni, ormai ho perso il filo e il numero di post condiviso, di kittini, layout, mini e progetti meno Scrap! 
Saluto tre ragazze che hanno movimentato il dt, tre creative a cui voglio un gran bene! 
Ed ecco a voi il loro saluto e i loro 3 più bei progetti realizzati in questi anni!! 
Grazie grazie e ancora grazie, non sono un amante degli adii e non lo saranno! Arrivederci grandi scrappers, avrete sempre un posto nel mio cuore. 

Veronica 
Ciao a tutti, essere in questo DT è stata un'esperienza molto stimolante che mi ha permesso di crescere molto! Ringrazio Jenn per avere creduto in me e ringrazio chiunque mi abbia seguita con affetto e dolcezza in questa esperienza. Vi saluto e vi auguro tanta creatività che di sicuro in Hobby Embo non mancherà mai!








Monica 
Per prima cosa voglio ringraziare in particolar mod Jenn per avermi dato questa possibilità di far parte del DT di Hobby Embo che mi ha permesso di crescere creativamente. Un grazie anche a tutte le ragazze del DT che nel corso di questo anno e mezzo sono state una grande fonte di ispirazione.








Eleonora 
Un privilegio e un onore aver fatto parte di questa famiglia creativa di Hobby Embo con a capo la sua esplosiva Jenn. È stato bello poter realizzare lavori vari, dai layout alle cards, ai mini album con le sue belle collezioni di carte e abbellimenti. Grazie per aver creduto in me, per avermi seguito e aver gustato i miei progetti! Ora parteciperò e seguirò le sfide proposte, dall’altra parte ma sarà comunque un piacere e un divertimento! Baci








Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"