HOBBY EMBO - Card Lemon Freeezz Compleanno

 Buongiorno a tutte / i 

Finite le vacanze ? non ancora ? Io sono pronta e carica a tenervi compagnia, non vedevo l'ora di prendere in mano i miei colori , i miei timbri , insomma il mio spazio scrap.

Oggi vi faccio compagnia con una card / biglietto compleanno ancora tema estivo, card Lemon Freezzz.


Questo timbro mi ha subito colpito, alla fine si può usare sempre, un frutto che si sfrutta :)

Materiali necessari : 

- timbro limoni MFT

- pennarelli ad alcool

- carta  patterned 1 Hobby Embo - DOLCE VITA 

- carta patterned 4 Hobby Embo - DOLCE VITA

- vellum

- fustelle francobollo

- enamel dots 

- strips Moda Scrap

- colla Nuvo

- biadesivo spessorato

- glossy accent



Per primo ho timbrato e colorato i limoni a modo mio, ne devo ancora fare di strada nella colorazione...

In seguito ho fustellato le parti principali con fustella francobollo come base card,  mi piaceva usare come sfondo la patterned Dolce Vita  di Hobby Embo foglio 1 e 4 che hanno come fantasia i limoni.


 

Ho usato il vellum sopra la patterned con i limoni perché mi piace 
l'effetto vedo non vedo visto che poi l'elemento principale della card sono i limoni colorati. Attenzione il vellum va incollato con poco biadesivo perché la colla anche se trasparente poi si intravede.

 

Ho spessorato la parte francobollo più piccola con biadesivo per dare profondità.



Ho incollato i limoni sopra la patterned foglio 4 di Dolce Vita  - HOBBY EMBO cercando di giocare con la posizione per dare un effetto quanto più naturale al mio biglietto, aggiungendo anche le foglie. 




Ecco qui la card quasi finita, ma ci vuole il tocco finale. 



Non potevano mancare le strips già pronte di Moda Scrap che sono una vera chicca  per chi fa card come me , sempre pronte senza inchiostro e sbavature ...  con aggiunta di enamel dots.

Ma il tocco finale non era proprio questo hi hi hi ...




Qui si che c'è il tocco finale , il mio adorato Glossy Accent che è il mio compagno di viaggio da un pò di tempo, questo per dare naturalezza alla fettina di limone tagliata fresca... che dite vi ho convinto ???


La card e finita e io vi dico che mi sono davvero divertita a realizzare questo biglietto compleanno.




Vi ringrazio per la l'attenzione, un forte abbraccio a tutti.

A presto Roxy


Materiale utilizzato : 







Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"