HOBBY EMBO - CARD ESTATE

  Buongiorno a tutti e buona estate

Io sono in vacanza che mi godo il mare , la spiaggia e tutto il sole che c'è.

Voi amate il mare , vi piace il sole caldo o preferite il fresco?

Oggi visto che mi trovo in vacanza al mare vi faccio compagnia con una card super estiva.


Materiali necessari :

-  timbro Jane's Doodles Ahoy

- fustella cerchio

- fustella alfabeto 

- distress oxide

- stencil mare

- colla Nuvo

- biadesivo spessorato




Ecco gli elementi necessari per realizzare questa card mood estiva.

Per creare il sole ho usato una fustella cerchio colorata con distress oxide, con lo stencil nuvole ho creato il mare usandolo al contrario, poi un pezzo di spiaggia usando una fustella curva.

Come vedete ci vuole poco per creare.



Ecco gli elementi pronti ad essere assemblati. La card è molto semplice.


Ho usato la fustella francobollo come mattatura e cornice francobollo per dare l'idea di cartolina, l'ho spessorata per dare un effetto 3d con i quadrati di biadesivo già pronti. Il sole e la spiaggia sono spessorati .


Tra una chiacchera e l'altra ecco la card finita, mi sono divertita a realizzarla con pensiero alla vacanza al mare.

Ho scelto tema ESTATE perché io adoro questa stagione colorata 

Io mi godo la vacanza , buona estate a tutti.

A presto!

Con affetto Roxy


Materiali necessari : 

Jane's Doodles Ahoy Clear Stamps (JD001) (hobbyembo.com)

ALFABETO PUFFY MEDITERRÁNEO ELB0126 Lora Bailora (hobbyembo.com)

Tim Holtz distress oxide broken china TDO55846 EAN: 789541055846 (hobbyembo.com)

Tim Holtz distress oxide fossilized amber TDO55983 (hobbyembo.com)

Tim Holtz distress oxide frayed burlap TDO55990 EAN: 789541055990 (hobbyembo.com)

JEJE Produkt 3D Foam Rectangles 12x12 mm & 12x6 mm x 2 mm (3.3132) (hobbyembo.com)




Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"