HEK Club | Gli origami e lo scrapbooking by Elena La Scrapperia

 Ciao amici! Oggi vi tengo un pò compagnia io che dite? Volevo parlarvi di una tecnica a cui sono molto affezionata: gli origami! Li uso spesso nei miei progetti e nonostante per i più complessi sarebbero necessarie delle carte molto sottili (non propriamente quelle scrap) per le rappresentazioni più semplici invece si può lavorare molto bene ottenendo dei risultati a mio avviso più che soddisfacenti. 


Per introdurvi a questa tecnica ho preparato un layout in formato 30x30 che potrete riprodurre da zero grazie al video passo-passo che trovate in esclusiva sul gruppo privato Facebook di HEK5! Qualche ritaglio di carta e un pò di pazienza sono gli ingredienti per ottenere una pagina con abbellimenti 3D tutti realizzati da voi. 

Allora non mi resta che salutarvi e vi aspetto su HEK! 

Besos Ele

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"