Un diario per una piccola grande ragazza

 Buongiorno a tutti!! 

Come state? Tutti in vacanza? Tutti sotto l'ombrellone?? 


Qualche tempo fa, non tanto in realtà, ho acquistato per il negozio questa collezione di carta, Nosotras di The  Mint Feather. 

Mi era piaciuta subito, molto girly ed attuale.




Siccome andiamo al mare a trovare una mia amica, e sua figlia è una grande scrittrice, ho pensato di realizzarle un piccolo diario/mini album. 





Ho alternato pagine dove poter mettere le foto e pagine dove poter scrivere quello che vuole. 



Ve la butto lì, se domani sto ben, lo facciamo in diretta insieme... verso le 18 direi! 

Dai allora vi aspetto, se non avete la Cinch basteranno degli anelli, don't worry!! 




A presto 

Jenn

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"