Summer Sea Popup card

 Ciao ragazze come state passando la vostra calda estate !?

Io mi sto rigenerando al mare senza pormi progetti o date, ogni tanto fa bene staccare la spina e pensare solo a godersi le giornate con la propria family, magari meglio ancora con una bella limonata ghiacciata vero?

Siccome siamo tutte in modalità caldo estivo non vi propongo nulla di così elaborato ma un progettino facile e veloce ,solo per il gusto di scrappare un pochino e divertirsi ,che dite vi piace l'idea?







Quando Jenn mi ha fatto vedere la collezione "J'irai voir la mer " di Beatrice Garni le ho detto so già come usarle dammele per il DT !!!

Ed ecco che ho realizzato una popup card con foto , beh mi sono divertita un sacco a ritagliare tutti gli elementi e a creare le varie sovrapposizione .







Per custodire la card ho realizzato una busta con la tela di Mintopia  "Wilma Moon", così da avere una pochette che non si rovinasse .



 

Quindi eccola qui vi lascio le foto da sfogliare e se volete mi piacerebbe vedere le vostre interpretazioni.





Ci vediamo ad Agosto con il challenge sul gruppo di Hobby Embo noi tutte siamo pronte per l' inizio dei giochi !!!

Baci baci Brigi .


Materiali usati :

Carte Beatrice Garni "j'irai voir la mer"

Fustella Beatrice Garni "j'irai voir la mer"

Fustella Les Atelier de Karine "Animaux marine"

Fustella Mintopia "petalos"

Tela per rivestimento Mintopia


Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"