Layout "Summer Moments"

 Ciao a tutti,

sono Veronica ed ho smesso di tediarvi con i miei layout matrimoniali, siete contenti???

Oggi vi mostro un layout a tema marino, con la splendida collezione di carte e legnetti di Florileges Design!

Quest'anno me le sono godute ed assaporate a pieno le ferie, pochi giorni ma sentiti! Avevo un incredibile voglia di mare e ho passato 5 bellissimi giorni in Toscana, ad assaporarmela, ridere, scherzare, mangiare bene nonostante le mie mille intolleranze, rilassarmi!

Lo scatto è uno di quelli divertenti quando un'onda ci è capitata all'improvviso mentre volevamo scattare una foto e ci ha fatto perdere l'equilibrio ed era anche gelida!

Per questo lavoro ho utilizzato molto la tecnica  del fussy cutting per crearmi degli elementi di decoro ritagliando semplicemente le carte! In questo modo mi sono ritagliata le onde, le corde annodate sia sulla foto che grandi sul layout, le barchette, la conchiglia e tutte le varie frasette. Vi lascio alcuni dettagli:





Ecco la lista materiale:

 


Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"