HOBBY EMBO --- SLIM LINE CARD PIRATI

 Buongiorno a tutti 

  Come state? siete stanchi del caldo ? Desiderate un estate al mare, ecco oggi vi faccio divertire. Siete pronti per un avventura piratesca al mare ? andiamo.....

 Devo dire che realizzare la Slim card Pirati mi sono divertita molto, sono tornata bambina per un attimo, con tanta voglia di andare al mare.

 Per realizzare questa card ho utilizzato la collezione HELLO SUMMER by HOBBY EMBO dai toni estivi.

Materiali necessari: 

-pad carte HELLO SUMMER by Hobby Embo  foglio 4

- timbro Jane’s Doodles Ahoy 

-distress oxide

- cartoncino bianco

-versamark 

- polvere da embossing bianca

- colla nuvo

- biadesivo normale e spessorato



  Per prima ho timbrato e colorato con pennarelli ad alcool, dopo di che ho ritagliato tutto a mano i personaggi.



 Secondo passaggio ho realizzato la base card utilizzando il foglio4 del pad HELLO SUMMER by HOBBY EMBO e lo sfondo con distress oxide.


Ho realizzato 3 panelli, il primo per il cielo colorato con distress oxide Tumbled glass , il secondo per il mare con le onde  Salvaged patina e per ultimo la spiaggia con Frayed burlap .Ho spuzzato con del acqua sopra per dare un effetto naturale alla colorazione, dopo di che ho incollato a stratti i panelli colorati.



Eccomi si presentano singolarmente pronti ad essere assemblati.

Io personalmente adoro gli oxide perché si sfumano che è una meraviglia.


Ecco il risultato della colorazione.

Il panello mare e sabbia li ho incollati insieme, al di sotto ho messo il biadesivo spessorato  per dare tridimensionalità al mare .  

Poi con tutta la mia fantasia ho dato via alla festa dei piccoli pirati sulla spiaggia.



Spero di avervi fatto divertire anche questa volta nella mia compagnia .
A presto !

Con Affetto Roxy

       Materiali utilizzati :

Hello Summer Kit 6 fogli Fronte- Retro + 1 Plancia di abbellimenti (hobbyembo.com)

-Jane's Doodles Ahoy Clear Stamps (JD001) (hobbyembo.com)

Tonic studios nuvo deluxe adhesive (hobbyembo.com)

Biadesivo Extra sticky tape 3mm (hobbyembo.com)Biadesivo spessorato JEJE PRODUKT 2mx12mmx2mm (hobbyembo.com)

Ranger Distress oxide ink pad Salvaged Patina TDO 72751 (hobbyembo.com)

Tim Holtz distress oxide frayed burlap TDO55990 EAN: 789541055990 (hobbyembo.com)

Tim Holtz distress oxide salty ocean TDO56171 EAN code: 789541056171 (hobbyembo.com)

versamark (hobbyembo.com)

Sizzix Making Essential Opaque Embossing Powder 12g 663728 - Hobby Embo



Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"