HOBBY EMBO CARD ESTIVA - HELLO SUMMER

 Buongiorno a tutti cari amici

 L'estate sta continuando, tra caldo e temporali ma io adoro il caldo e il mare. Vacanze finite ?

Oggi vi faccio compagnia con una card super estiva realizzata  esclusivamente con le carte di HOBBY EMBO collezione HELLO SUMMER.

Materiali : 

- pad carte Hello Summer di Hobby Embo

- ritagliabili die cut Hello Summer

- colla Nuvo

- biadesivo spessorato

- fustella hublot Karine

- glossy accent 

- twine neutro

Per realizzarla ho creato lo sfondo con foglio nr 2 usando sia fronte che retro, cercando di avere al centro il simpatico polipo.


Successivamente ho fustellato il salvagente di Karine più volte per dare rigidità al pezzo poi l'ultimo l'ho colorato con flamingo distress,  tagliato a strisce per creare il salvagente. Con tanta pazienza ho creato dei nodi marittimi  e li ho aggiunti nei fori fermandoli con biadesivo.


Ecco come si presenta lo sfondo mare incollato sulla base card già pronta. Sulla parte retro del salvagente ho messo biadesivo spessorato per dare un effetto 3d.


Per dare un effetto speciale al biglietto ho messo biadesivo spessorato sulla parte retro, io uso i quadrotti già pretagliati molto comodi pronti al uso.


Siamo quasi alla fine ma la storia del polipo al mare continua.


Ecco che il salvagente serviva proprio per lui. Ho giocato poi con i vari die cut della collezione usando sempre i quadrotti spessorati.


Eccoci alla fine la card estiva  è finita, il polipo pronto ad andare in vacanza con il suo costumino, le infradito e un cocktail bello fresco al limone.


Un piccolo dettaglio da vicino , il mio adorabile glossy accent usato sul cocktail e su gli occhietti del mio polipetto.


Come dico sempre io se le carte sono belle non resta che usarli che poi tutto viene bello.

Spero di avervi fatto compagnia con il mio polipetto rosa, ci vediamo alla prossima.

Un caldo saluto a tutti voi e un bacio...

Con affetto Roxy


Materiali necessari : 

Hello Summer Kit 6 fogli Fronte- Retro + 1 Plancia di abbellimenti (hobbyembo.com)

Hello Summer 2 – Hobby Embo HB-HS2

Hello Summer – Hobby Embo- Plancia di die cuts mare da ritagliare

Fustella A contre courant Hublot -Les Ateliers de Karine KAD2206 (hobbyembo.com)

JEJE Produkt 3D Foam Rectangles 12x12 mm & 12x6 mm x 2 mm (3.3132) (hobbyembo.com)

Accents line mini glossy accents 15GAC27898 Ranger (hobbyembo.com)

Ranger Distress oxide ink pad Kitsch Flamingo TDO 72614 (hobbyembo.com)

Vous avez cherché twine - Hobby Embo





Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"