HEK Club - Nuove paginette 6x8 | Giorgia Rossini

 Ciao a tutti da Giorgia!

E' il momento di condividere i progetti con il nuovo, meraviglioso kit HEK, Summer 2021!

Per il post di oggi ho preparato altre pagine per l'album 6x8" che stiamo realizzando nel gruppo HEK Club già dal bimestre scorso; è così bello vedere come piano piano l'album si ingrandisce grazie a  tutte le tipologie di pagine proposte dalle mie "colleghe"! Sto cercando infatti di replicarle tutte, grazie anche ai tutorial esclusivi messi a disposizione nel gruppo :)

I colori vitaminici del nuovo kit sono davvero perfetti per le foto al nido di mia figlia Isabella, alla quale è dedicato appunto l'album; per queste mie nuove pagine ho usato un mix di tecniche (mixed media, stitching, fussy cutting...) e ho anche realizzato una pagina doppia, perchè una carta contenuta nel kit mi ha davvero ispirato in tal senso.

Come sempre, per tutti i particolari e il tutorial, vi aspetto nel gruppo HEK Club.



Se volete entrare a far parte del club per il prossimo bimestre Settembre/Ottobre, segnatevi sul calendario il 10 Agosto, perchè uscirà il preorder del nuovo kit (ho già visto alcune preview ed è stupendo!!)

A presto,

Giorgia ❤️


Prodotti utilizzati


Hobby Embo Kit Club Bimestre Luglio/Agosto - Summer 2021

Hello Summer – Hobby Embo- Plancia di die cuts montagna da ritagliare 30x15cm

Hello Summer – Hobby Embo- Alfabeto 1 da ritagliare 30x15cm

Hello Summer – Hobby Embo- Plancia di abbellimenti da ritagliare 30x15cm

Ranger Distress oxide ink pad Kitsch Flamingo

Ranger Distress oxide ink pad Salvaged Patina

Ranger • Tim Holtz distress oxide ink pad Speckled Egg

Tonic Studios • Tim Holtz Mini-Snips scissors 816E

colla Nuvo

Vaessen Creative Taglierina e cordonatrice 15×30,5cm Menta

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"