HEK Club | Due pagine floreali by Elena La Scrapperia

Ciao ragazze buongiorno... siamo ormai in dirittura d'arrivo con il bimestre di HEK5 ma noi siamo già all'opera sul 6! Come sempre voglio ringraziare tutte le ragazze che in questi due mesi ci hanno fatto compagnia e hanno condiviso con noi i loro progetti... si, perché HEK non è solo carta e abbellimenti, è anche un luogo d'incontro dove scambiarsi idee e sentirsi un pò parte di un gruppo nel quale condividere le proprie passioni. 

E allora questi fiori sono anche un pò per voi! Come oramai avrete notato Leo è un pò la costante dei miei progetti... eh cuore di mamma che ci devo fare ;P Adoro questa foto e così ho pensato fosse perfetta per due pagine 6x8 in modo da continuare ad arricchire anche il nostro raccoglitore... state andando avanti anche voi vero? In questo post vi mostrerò anche come poter usare in modo alternativo le fustelle per creare le bordature, io ho usato quelle di Comptoir du Scrap (https://www.hobbyembo.com/prodotto/d0719-te6-die-set-3-bordures-love-et-best-of-d0719-te6/ ) sono perfette su piccoli pezzetti di carta ma anche per creare veri e propri pattern. 

Allora non mi resta che aspettarvi sulla pagina di HEK#5 per tutti i dettagli 

Besos Ele 

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"