finalmente estate

 buongiorno a tutti, 

eccomi di nuovo qui con voi, Eleonora che vi scrive.

E come ogni anno eccomi in procinto per partire per le vacanze estive... 

e cosi anche quest'anno vi propongo delle card che vorrei spedire per i miei saluti estivi.

l'anno scorso vi avevo proposto le carDoline...

 quest'anno le Hello card.


in attesa di utilizzare la nuova collezione estiva di Hobby Embo con le foto delle imminenti vacanze, per questi biglietti ho utilizzato la collezione "It's a Bloom day" di Hobby Embo

Adoro i suoi colori!!!

Ovviamente i biglietti hanno una bella scritta Hello. nella prima card ho creato delle strisce orizzontali, nella seconda card ho ritagliato tanti quadrottini colorati per un color Block disordinato.

in tutte le strisce e tutti i quadratini ho disgrossato i margini con la lama di una forbice.

con queste belle carte e con poche mosse ho creato due card pronte per essere spedite.


E voi? siete per le classiche cartoline o per i biglietti personalizzati?

alla prossima

Eleonora



materiali utilizzati:

-forbici coco cut

-plancia di abbellimenti da ritagliare It's a bloom day

-Alfabeto da ritagliare It's a bloom day

-pattern 2 it's a bloom day

-pattern 5 it's a bloom day

-pattern 6 it's a bloom day


Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"