Un layout " BLOOM DAY"

 Ciao ragazze oggi ci sono io a tenervi compagnia , dai che la scuola è finita e l'estate ci porterà lo so tante bellissime giornate spensierate e tanto sole !!!

Per il layout di oggi ho usato la nuova collezione di Hobby Embo "It's a bloom day" , adoro le carte di Jenn e le ho trovate fantastiche per quello che avevo in mente .






Ho ritagliato tutti i quadratini della collezione e con il vellum ho creato due taschine, una dove ho posizionato la foto e l'altra dove ho inserito un journaling .





Alla prossima ... ciao ciao 

Brigi !




Materiali usati :

Collezione "It's a bloom day"

Plancia abbellimenti "It's a bloom day" Hobby Embo

Alfabeto da ritagliare Hobby Embo

Vellum 30x30 "It's a bloom day" 

Foam spessorato

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"