Orecchini Bloom

 Ciao ragazze, 

sono Veronica ed oggi vi tengo compagnia io con un progetto semplice, utile e soprattutto.... BLOOM!

Avevo voglia di creare ancora orecchini di carta, sono leggeri e non ti accorgi nemmeno di averli addosso, questa volta mi son detta:" Perchè non li realizzo con il vellum?". 

Mi sono subito innamorata del foglio di vellum della collezione It's a Bloom day di Hobby Embo così sono andata a ritagliarmi dei fiorellini uguali per creare i miei orecchini, non è stato semplice perchè con la forbice bisogna cercare di non tagliare troppo e forando i fiori bisogna cercare di non romperli incrociando i tagli delle forbici! Dopo tutto il lavoro di precisione però il risultato vi piacerà, fidatevi di me!

Con la stessa collezione ho pensato di realizzare una scatolina per poterli regalare ad un'amica speciale!



Spero che il mio progettino vi sia piaciuto, vi aspetto sul blog per il prossimo progetto!

LISTA MATERIALE:
vellum it's a bloom day
collezione it's a bloom day
Happy scrap!
Veronica




Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"