it's a bloom day

 Buongiorno a tutti,

giugno è arrivato presto alle nostre porte e mentre ci si prepara per le prossime vacanze e alla tante foto che farete e che poi saranno da scrappare, io mi dedico alle mie adorate pagine scrap in formato 30x30 con foto del passato.

Avete già visto o acquistato la nuova collezione "it's a bloom day" di Hobby Embo creata da Jenn?

Beh io la trovo veramente bellissima e molto versatile, con colori molto accesi per questa stagione, non banali, e con tanti abbellimenti ritagliabili interessanti per riempire di dettagli le vostre pagine o i vostri album.

oggi vi mostro un layout che ho realizzato proprio con questa collezione... il titolo della mia pagina è proprio il nome di questa capsule.

Ho voluto utilizzare il "pezzo speciale" di questa linea... il foglio vellum! ebbene si io adoro le trasparenze del vellum! e poi quando è stampato con fantasie non ne posso fare a meno!


e invece di sovrapporlo ad altro mi piace il suo effetto come sfondo dei layout... ed ecco il risultato finale.


ho utilizzato una fotografia non recentissima, anzi molto datata di amiche uniche.



con il bellissimo foglio n.5 mi sono divertita a tagliare un po' di fiori per creare delle mini composizioni floreali attorno al titolo.

Alla prossima ispirazione...

Eleonora


materiali utilizzati:

-Hobby Embo Specialty paper

-Hobby Embo plancia di abbellimenti da ritagliare 

-Hobby Embo foglio 5 It's a bloom day

-Hobby Embo foglio 6 It's a bloom day

-colla Nuvo

-Bazzil white

-Bazzil raven

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"