HOBBY EMBO - Una card Lemon per festeggiare l'estate

 Buongiorno a tutti

Per festeggiare l'arrivo del estate oggi vi faccio compagnia con una card Lemon soda  molto semplice e tanto fai da te. Sono molto orgogliosa a fare parte del DT però dietro le quinte bisogna fare lavorare al massimo la fantasia, sono sempre pronta a mettermi nel gioco e sorprendermi , a volte superarmi.

Per realizzare questa card ci serve davvero pochissimo materiale, perchè  usiamo materiale che abbiamo  già nella scraproom.



Per realizzare questa card ho utilizzato il pad di carte "DOLCE VITA" di HOBBY EMBO

Materiale :
- base card pronta
- fustelle ovali 
-fustelle foglie ( dai vari set di fiori in vostro posseso )
- distress oxide in tonalità giallo e verde 
-fustella Dashing hexagons Moda Scrap
-fustella Dashing squares Moda Scrap
-fustella Hanging tag     Moda Scrap
- pad Dolce Vita - Hobby Embo
- ritagliabili coordinati
- colla Nuvo
- biadesivo e biadesivo spessorato
- enamel dots


Per prima cosa ho preparato la base card con un fustellato quadrato, sopra ho incollato un fustellato hexagon con una tag  che fa da banner. Con la fustella ovale ho creato i limoni handmade non avendo timbro e fustella coordinati, li ho colorati con oxide giallo poi sfumato il bordo per renderli naturali. In seguito ho colorato le foglie con gli oxide verdi dando sfumature, per ultimo ho spruzzato un pò acqua per un effetto vellutato.
Ho poi dato vita ai limoni incollando le foglie.


Ecco i limoni pronti per la limonata belli freschi. Ho usato il biadesivo spessorato per dare profondità.


Ecco che tra un limone e l'altro la card e finita.

Dettaglio da vicino zoom




Spero di avervi fatto bella compagnia e nello stesso tempo la voglia di un aperitivo con gli amici.

Vi ringrazio per l'attenzione e io scappo ad prendermi una lemonsoda.

A presto

Con affetto Roxy


Materiali : 








Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"