HOBBY EMBO -- Biglietto Dolce Come il Miele

   Buongiorno a tutti 

Come sempre vi faccio compagnia con il cardmaking, stavolta mi sono divertita un sacco a realizzare questa card, spero che anche a voi piaccia quanto me, ho usato alla fine poco materiale ma che poi il bello è li , come sempre le carte fanno già tutto loro con un pizzico di fantasia. 


Per realizzare questo biglietto compleanno dolcissimo come il miele ho usato : 

-  pad di carte Moda Scrap "SAVE THE BEES" 15"x15"

- fustella "BE SWEET" sempre Moda Scrap.

- fustella "DASHING SQUARES "

- fustella "DASHING HEXAGONS"

- colla Nuvo

- biadesivo spessorato

- vellum MODA SCRAP

- bazzil craft  e rosso

- acquarello metallico  oro

- glossy accent



Ho fustellato il Dashing squares di 10,7 cm come base bianca e  matatura ho scelto la patterned con le foglioline come da foto. 

Ho fustellato i vasetti usando patterned comprese nel pad per riprendere il miele, successivamente  ho usato il Glossy Accent per dare vita al miele del vasetto.

Ho fustellato le api in tutte 3 versioni usando sempre la carta gialla compresa nel pad, cuoricini bazzil rosso.


Sullo sfondo bianco ho spennellato acquarello metallico colore oro per dare l'effetto naturale del miele poi ho fatto delle goccioline , ho usato 3 dashing hexagon misura piccola per dare effetto nido d'api.

Vi chiedete come mai una macchia di miele ??? si perchè nel fustellare e incollare i vasetti di miele , purtroppo uno si è rovesciato hi hi hi , capita ...

Ecco che ho incollato i due vasetti di miele di qui uno spessorato,     veramente un piacere fustellarli, gli hexagoni piccoli con il sentiment Happy b-day  .

Ecco a voi la card finita con il vasetto di miele rovesciato, le apine che svolazzano qua e la , i cuoricini che danno un tocco finale di amore.
Un piccolo dettaglio del glossy accent che fa la differenza , mai più senza.



L'interno  del biglietto decorato con apine e vasetto che riprende la card per dare un tocco handmade.

La card è finita , spero di avervi strappato una risata e fatto buona compagnia, a presto.
Con affetto Roxy

Materiali :





Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"