Un mini per la festa della mamma

 Ciao a tutti ,

Oggi vi presento un mini che ho realizzato per la festa della mamma , e siii il 9 maggio è alle porte e non mi voglio far ritrovare impreparata anche quest'anno .




Non ho mai fatto un regalo del genere alla mia mami e la volevo stupire quest'anno , perché per lei sarà un anno il 2021 di grandi cambiamenti, andrà finalmente in pensione dall'insegnamento, anche se lei insegnerebbe ad oltranza adora il suo lavoro, e poi si è regalata una casetta nuova , quindi ci saranno foto di famiglia nuove con i suoi 4 nipoti da farne dei ricordi importanti, ed un mini è perfetto che dite?



La struttura e le pagine interne sono un continuo di aperture e tasche che si nascondono tra una pagina e l'altra , sono devo dire soddisfatta di come ho giostrato le fantasie di questa collezione di Dunaon "me gusta" non avevo mai lavorato con collezioni spagnole e quindi ne sono veramente contenta.



Spero di avervi fatto compagnia e buona creatività a tutte!!!


Ciao alla prossima da Brigi !


Materiali usati:

Collezine carte Dunaon "Me Gusta"

Die cuts Dunaon "me gusta"

Cartoncino pressato

Colla Nuvo

Biadesivo




Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"