Non solo layout 12x12 o 6x8

Ciao a tutte , leggendo il titolo immagino le domande che vi siete fatte, tipo la Brigi è impazzita ah ah ah !

E invece no, non sono impazzita anche se un pochino matta lo sono, la condivisione non mi stancherò mai di ripeterlo per me in questo hobby meraviglioso è fondamentale, a volte chiacchierando e condividendo con le mie amiche di merende ( sapete già a chi mi riferisco ) progetti e programmazioni, mi balenano per la testolina una miriade di idee che a volte accantono e come ora invece metto subito su carta .

Elia il mio novenne adora sfogliare i raccoglitori con i miei layout dove il più delle volte c'è lui in foto, mi dice che li trova più belli dei mini album, probabilmente perché le pagine sono tutte diverse e le fotografie anche, e si ricorda ogni momento fermato con la macchina fotografica !!!




 

Comunque tornando al mio progetto di oggi ,anche io mi sono fatta conquistare dalla struttura ad anelli di Angela proposta per HEK e l'ho voluta realizzare ma nel formato 8x8 , ho usato per la copertina la carta adesiva legno chiaro per riprendere la nuova collezione di Hobby Embo "It's a BLOOM DAY" appena uscita in vendita , la struttura è un 25 x 22 cm la base e 23 x 22 cm la copertina, messo il meccanismo ad anelli, io ho aggiunto anche un elastico colorato per tenere chiuso il mio raccoglitore una volta riempito e risultasse cicciotto, voilà struttura fatta!





Dopo aver realizzato il raccoglitore ho voluto subito iniziare a riempirlo con i miei layout 20x20 cm che ho scoperto essere in un formato che adoro, perché possono essere pensati come delle maxi cards  ma con inserite le foto; delle paginette veramente versatili e coccolose.





la mia prima pagina é pop up la foto scorre fuori dalla tasca, ho visto una pagina così in giro per il web e l'idea mi è piaciuta moltissimo.





Ci si vede al prossimo post !!!

Brigi


Materiali usati:

Cartoncino vegetale per struttura

Rivestimento carta legno Lilly Pot

Collezione Hobby Embo "It's a BLOOM DAY"

Plancia die cut "It's a BLOOM DAY"

Meccanismo ad anelli 







Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"