Layout "Love it"

 Ciao ragazze sono Veronica,

oggi vi mostro un altro layout a tema matrimonio con la nuova splendida collezione firmata Hobby Embo.

Vedendola ho subito adorato 2 carte in particolare, una questa con dei fiori bianchi disegnati su sfondo legno e l'altra quella con le righe colorate!

Penso che questa collezione si adatti davvero ad un sacco di cose e vi ho voluto mostrare come la ho sfruttata per il layout del mio matrimonio.


Ho usato pochi semplici elementi per creare il mio layout tra cui un vellum adorabile della tonalità che secondo me era perfetta! Ho ritagliato dalla collezione fiori e scritta per abbellirlo ed ho fustellato 2 piccoli elementi per impreziosirlo.


LISTA MATERIALE:

Spero che questo layout vi sia piaciuto!
Un bacione.
Veve


Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"