Kittino "Giocanimaliamo"

 Ciao ragazze sono Veronica e sono io a presentarvi il Kittino di questo mese, nella mia testa frullavano molte idee ma poi, mentre ero immersa nei miei pensieri nella testa mi è apparso davanti l'ultimo anno, anzi forse l'ultimo anno e mezzo. Quella sera avevo voglia di rilassarmi e fare qualcosa che mi desse serenità, così ho tirato fuori un gioco di società, ma dopo aver perso ben 5 volte ho pensato di tirarne fuori un altro, per poi scoprire che si poteva giocare minimo in 3 perchè in 2 era noioso, mano a mano che tiravo fuori giochi mi è venuta l'idea di creare un gioco, ispirato a giochi di società già esistenti che potesse essere fatto anche in 2, che potesse essere fatto da tutta la famiglia e che potesse essere un leggero momento di svago. Poi ho pensato che forse parte del gioco la prima volta che ci si gioca poteva essere proprio costruirlo assieme!

Pian piano ho immaginato il tabellone, le pedine, le regole e pian piano ha preso forma il Kittino, è un gioco semplice, facile da costruire anche con i vostri bambini, simpatico da fare, con qualche imprevisto e con alcune curiosità sugli animali.

All'interno del kit troverete il materiale per realizzarlo, le istruzioni per realizzarlo, un template e le regole del gioco. Anche se le restrizioni diminuiscono passare del tempo in famiglia senza pensare a ciò che ci circonda è sempre una cura per l'anima e per il corpo!


Spero che la mia idea vi sia piaciuta e sono curiosa di vedere quanti come me giocheranno prossimamente!
Un abbraccio.
Veve


Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"