HOBBY EMBO -- SEMPLICE CARD COMPLEANNO

 Buongiorno a tutti , oggi vi faccio compagnia con una card / biglietto compleanno molto semplice e di effetto , come sempre sostengo che le carte fanno già tutto loro, ho usato la collezione  "It's a BLOOM  DAY " di HOBBY EMBO


Materiale necessario per realizzarla :

-carte kit It's a BLOOM DAY di HOBBY EMBO

- ritagliabili o die cut

- colla nuvo o biadesivo , biadesivo spessorato 

- un bazzil in tema o una patterned



Per realizzare la base card io ho usato delle fustelle che tagliano anche la mattatura , ma si può realizzare anche  senza, volendo potete utilizzare dei punch per stondare gli angoli o punch corner. La card misura 9.5 x 14 cm è la classica misura biglietto.

Vi servono 2 panelli di bazzil come base che misurano 19.5 x 9.5 cm , su ogni lato panello cordonate a 5 cm come da foto sul lato lungo.



Come vedete io ho incollato anche la mattatura  sulle alette sia esterno che interno ma anche nella parte interna base card panello rosa.

Poi ho incollato i due panelli uno sopra l'altro come da foto.


 Vista dall' alto per incollare i 2 pezzi


Con tantissimi ritagliabili ho giocato a volontà, ho ritagliato tutto a mano perchè molto rilassante. 
Molto divertente incollare avendo tutto in tinta  , adoro le strisce ritagliabili perchè sempre pronte al uso. Ecco a voi la decorazione interna del biglietto


Spero che il biglietto compleanno vi sia piaciuto quanto a me.
Grazie e a presto !
Con affetto Roxy

MATERIALI :








Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"