HOBBY EMBO Card shaker cornice perline Baby

 Buongiorno a tutti oggi vi faccio compagnia con una card particolare, ho utilizzato la collezione   " OH BABY ! " by Hobby Embo che adoro tantissimo.

 Realizzare questa card é semplicissimo, servono pochi materiali perchè già la carta fa tutto.

Materiale necessario :

- carte patterned e die cut 

- biadesivo spessorato e normale

- fustella nuvole ( io ho usato una fustella MFT- Clouds Frame )

- perline sizzix forate e filo sottile,  anche filo da pesca 0.16 mm


Per prima ho fustellato la patterned " Oh Baby ", ho scelto la carta con le montagne, poi successivamente ho creato le nuvole con distess oxide utilizzando uno stencil. Per creare la pioggia di perline io ho utilizzato la fustella ma si può realizzare a mano , 2 strisce di 9.5 x 1.2 cm. Lasciando 1 cm ambi lati, fate dei taglietti ogni 0,7 cm (12 taglietti in tutto ) profondi 0.5 cm che serviranno per passare il filo con le perline.



Su ogni striscia 9.5 x1.2 cm ho incollato il biadesivo spessorato nella parte senza intagli per dare agio alle perline a scorrere.



Ecco come si presentano le perline che tra poco andranno a scorrere su e giù per le montagne.


Nella parte retro vedete come ho fermato il filo con il biadesivo, nella parte alta che in basso del panello card ho messo doppio strato biadesivo perchè ho già usato un strato sulle strisce vi ricordate , cosi da pareggiare gli spessori. Adesso non rimane che incollare con la Nuvo o anche biadesivo normale tutto sulla base card già pronta.

La card è finita,  ma come sempre a me piace molto decorare anche all' interno le card uno per riempire lo spazio bianco, ma per dare un effetto speciale all' apertura.

Ho semplicemente incollato una tasca nella parte sinistra  che riprende le montagne inserendo una tag-ina all' interno e sulla parte destra una bella balena in tinta con i colori.

Sul fonte card ho utilizzato solo i ritagliabili compresi nel kit.


Spero che il mio biglietto di oggi vi sia piaciuto.

A presto !

Roxy


Materiali :

Oh Baby Kit 6 fogli Fronte- Retro + 1 Plancia di abbellimenti HB-KITOHB1 (hobbyembo.com)

Biadesivo spessorato JEJE PRODUKT 2mx12mmx2mm (hobbyembo.com)

Biadesivo 9mmx50m BC950 DC (hobbyembo.com)


Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"