HEK CLUB | 2 Pagine di Quotidianità Elena La Scrapperia

 Ciao a tutti! Oggi è il mio turno e davvero non vedevo l'ora di cominciare a lavorare su HEK#4! In questo bimestre sfrutteremo il formato 6x8 pollici e realizzeremo insieme tante pagine, layout, card... non c'è una regola, l'unica cosa che vi chiediamo è di divertirvi! 



Io ho dato il via al mio raccoglitore raccontandovi un piccolo aneddoto... una cosa carina che mi succede mentre sono nel mio studio a lavorare. Spesso sono le piccole cose che ci riempiono la giornata di allegria e felicità. 

Non mi resta dunque che salutarvi e aspettarvi sul gruppo privato Facebook di HEK4 per tutti i dettagli e le fotografie del progetto completo! Fate i bravi e al prossimo progetto ;)

Elena





Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"