gira gira

 ciao A tutte amiche, bentrovate

eccomi con voi oggi per mostrarvi una card un po' diversa dal solito... non so se definirla pop up ma sicuramente non classica... con sorpresa...

non c'è un'occasione particolare per cui ho fatto questo biglietto... ma semplicemente c'è stata la voglia di regalare un pensiero d'amore a qualcuno di speciale.

non so voi, ma dopo questo periodo di distanziamento e isolamento, io ho voglia di dimostrare i miei sentimenti alle persone a cui voglio bene... 

per realizzare questa card mi sono armata di pazienza per sperimentare e far incastrare vari pezzi di carta...

e cosi con una base di bazzil bianco nero intagliati fino alla metà delle loro lunghezze ho inserito un cartoncino dentro l'altro per creare un perfetto intreccio e meccanismo che girasse...

e così... gira gira gira... messaggio d'amore finale!





la parte esterna nasconde la interna e viceversa.

Alla prossima,
Eleonora

materiali utilizzati:

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"