Layout "Sunshine"

 Ciao amici!!!

Oggi vi mostro un layout che avevo in mente da moltissimo tempo, lo so è presto per pensare alle ferie mare e sole ma sognare non fa mai male non trovate? 

Mi sono fatta portare unicamente dalla fotografia ed ecco il risultato, che se ve la devo dire tutta mi piace moltissimo, uno perché ci sono i fiori e due perché c'è tanto fucsia che adorooo , ma poi quei due parrotss appollaiati lì a guardarmi mentre sto in relax non trovate siano simpaticissimi? 



Tutti i miei layout partono unicamente dalla fotografia che scelgo e poi gli abbellimenti devono far sì che ciò che voglio che venga risaltato vada a contornare il mio attimo fermato, non so se ci riesco sempre questo me lo dovete dire voi . 




Un viaggio molto importante per me dove tutto ha avuto inizio e dove quando finirà questa lunga clausura abbiamo deciso di tornarci tutti e quattro , anche perché sinceramente ne ho veramente bisogno di riprendere a viaggiare e ciò che mi manca di più ora.




La collezione"5TH & Monaco" di Pink Paislee era perfetta per fermare questo ricordo , una foto che mi ha scattato Paolo senza che me ne accorgessi mentre ero completamente rilassata al sole !!!





La scritta è volutamente solo cucita e rialzata trovo che così non sia piatta.


A prestissimo per un nuovo progetto !!!

La BRIGI


Materiali :

Carte Pink Paislee

Plancia timbro Monaco di Pink Paislee

Die Cuts Pink Paislee

Fustella alfabeto Lora Bailora

Distress Oxide kitsch flamingo

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"