Layout "Shooting photo"

 Buongiorno,

sono Veve ed oggi vi tengo compagnia con un layout!

Come molti di voi sapranno sto portando avanti il progetto di creare un album di layout del mio mini matrimonio svoltosi durante le restrizioni Covid ed ogni scusa è buona per crearne una paginetta!

Ho voluto abbinare un vellum secondo me pazzesco di "Cocoloko" con la splendida nuova collezione di Karine nella quale mi aveva subito colpito il foglio con le tantissime farfalle! 

Un giorno mi sono messa sul divano e mentre guardavo la televisione per rilassarmi ho deciso di tagliare farfalle in attesa del giusto utilizzo e lì è nata l'idea di usare l'acetato coi fiori che aveva preso per farle risaltare al meglio!


Io ed il mio nipotino che guardiamo il bouquet immersi in un bouquet sul layout! Ora vi lascio alcuni dettagli da vicino:




Ecco qui l'elenco del materiale che ho utilizzato per crearlo:
Die cuts Karine della stessa collezione

Spero il progetto vi sia piaciuto e vi auguro una buona giornata!
Happy scrap a tutti !
Veve




Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"