HOBBY EMBO Tunnel Card

 Buongiorno a tutti , oggi vi faccio compagnia con una card un pò particolare la Tunnel Card


Per realizzare questo biglietto / card avete bisogno di poco materiale carta patterned  io ho utilizzato il pad  "MY FAVORITE SEASON" di  HOBBY  EMBO, biadesivo e 2 fustelle , abbelimenti a piacere. 


Panello 1°  misura 5 1/2" per  8"  cordonatura a 4 1/4"  base card

Panello 2°  misura 5 1/2"  per  8 1/2"  cordonatura a 1/2"  -  4 1/4"  -  4 3/4" 

Panello 3°  misura 5 1/2" per 4 1/4" cordonatura a 1/4" entrambi i lati

Dopo aver pereparato tutto tagliato occore il biadesivo ma si po usare anche la colla.

Sul panello 2° ho fustellato un cerchio diametro 3 1/2" circa e sul panello 3° che rimane al interno della card ho fustellato un cuore.

Ho applicato biadesivo sui lati come da foto per essere pronta ad incollare la mia Tunel Card


Ecco a voi come bisogna incollare i panelli , panello 2° incollato sopra al panello 1° viene incollato alla base card, panello3° piccolo con fustellato cuore rimane al centro


Ecco come si presentano tutti i panelli incollati alla base card, poi si incollano i lati sinistra praticamente insieme tenendo piatta la card


Ecco la Tunnel Card finita, spero di essere stata chiara e precisa nella spiegazione


Grazie  a presto


MATERIALE :



Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"